Polyphia

Avatar feliceiovino | 26 Luglio 2020

Polyphia | G.O.A.T. (Official Music Video)

Polyphia è una rock band progressive strumentale con base a Dallas, in Texas , formata nel 2010.

Polyphia ha ottenuto il successo principale quando il play-through di chitarra di “Impassion”, dall’EP, Inspire , è diventato virale su YouTube . La band continua a crescere in popolarità e ha partecipato a numerosi tour nazionali condividendo il palco con artisti del calibro di giganti del metalcore progressivo come Periphery , Between the Buried and Me e August Burns Red .

Polyphia | O.D. (Official Music Video)

Polyphia ha caratterizzato artisti come Jason Richardson (ex Chelsea Grin , ex Born of Osiris , ex All Shall Perish e All That Remains ), Aaron Marshall ( Intervals ), Mario Camarena ( Chon ), Erick Hansel (Chon), Yvette Young (Covet), Rick Graham, Nick Johnston , Jakub Żytecki, Lewis Grant, Ichika Nito e Mateus Asato.

Polyphia | Yas feat. Mario Camarena and Erick Hansel (Official Music Video)

La band afferma che le loro influenze provengono da artisti di tutti i generi. Il gruppo ha iniziato con un suono più pesante orientato verso lo shred, ma da allora è maturato in una band più melodica. Nel descrivere l’album, Muse , Timothy Henson afferma che l’ispirazione principale proviene dalla musica pop e rap per non trarre influenza da altri artisti del loro genere.

Polyphia | Champagne feat. Nick Johnston (Official Music Video)

Polyphia – Euphoria


Written by feliceiovino


Comments

This post currently has no responses.

Rispondi


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: