Liberi&Ribelli

Avatar feliceiovino | 13 Luglio 2020

Liberi&Ribelli con Andrea Tartaglia e Valerio Jovine e Speaker Cenzou. Coming soon

Ieri è stato il mio compleanno, ho voluto regalarmi una serata particolare, in un atmosfera che mi ha riportato indietro ai tempi in cui suonavo, provare di nuovo quelle sensazioni del preconcerto, quel pizzico di tensione, il divertimento.
Ho trovato Andrea Tartaglia, Valerio Jovine e Speaker Cenzou in un noto complesso balneare sul litorale domizio. L’esperienza è stata molto divertente, informale, goliardica. Andrea è molto legato alla sua terra, e continuamente si batte contro la devastazione ambientale opera della criminalità organizzata, che da decenni non ha minimamente capito la vocazione di quel territorio, inquinando tutto quello che si poteva toccare. Guardando il sole scendere nel mare ha detto che se avessero potuto avrebbero devastato anche quello.
Con Valerio abbiamo discusso dello stato dell’arte della musica a Napoli, della mancanza di strutture e dello scarso interesse delle istituzioni per la categoria, degli effetti del Covid 19 sui concerti e sull’ispirazione che regala una città come napoli.

feliceiovino


Written by feliceiovino


Comments

This post currently has no responses.

Rispondi


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: