Le bugie del PD

Avatar feliceiovino | 29 Ottobre 2013 5 Views 0 Likes 0 Ratings

5 Views 0 Ratings Rate it

Questa storia è davvero emblematica sull’uso dei mezzi di comunicazione di regime. Il nostro paese è davvero ultimo nella libertà di informazione. Grazie a dio c’è la rete. E’ più lenta ma è inesorabile. 

Ignobile bugia di E. Letta (con l’appoggio della stampa di regime) che dichiara di non essere potuti tornare al Mattarellum perché Grillo non ha voluto abolire il Porcellum, in coda al fimato ci sono i fatti. Ed il fatto è rappresentato dal cartellone luminoso della camera che riporta i voti dei gruppi parlamentari. Tutto il PD (ed il PDL) ha votato contro l’abolizione del “porcellum”.
La verità è che la casta vuole modificarla la legge elettorale, ma a suo favore, vuole infatti continuare a “nominare” gli eletti, magari inasprendo le regole di ingresso per i movimenti.
Ecco quello che diceva a Che tempo che fa, confrontate con il finale del video precedente.

Questo è quello che diceva la Finocchiaro nel maggio del 2013:

Dopo la votazione truffa, pochi giorni dopo la prima dichiarazione, rilascia un altra dichiarazione che svela la tecnica del PD: INTEMPESTIVA.

I ridicoli Tg di regime hanno bombardato i cittadini argomentando che Grillo era favorevole al porcellum, questa la risposta di grillo. 

 


5 Views 0 Ratings Rate it

Written by feliceiovino


Comments

This post currently has no responses.

Rispondi


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: