Menu

Get Socialize

Roma brucerà

image
Description

 

Sarà bella la politica italiana, quando e se, faranno una legge elettorale che consenta agli elettori di scegliere i propri candidati. Non vedremo più zombies aggirarsi per le camere e davanti alle telecamere, non vedremo più camerieri, maggiordomi e Maîtresse che fanno annunci sotto dettatura, e forse ci mancheranno persino i colpi di paggeria di mediocri poeti di regime, che invocano la guerra civile, ignorando completamente i meccanismi e le motivazioni che possono spingere un popolo a ribellarsi.
Il Caimano sta per sferrare uno degli ultimi colpi di coda, è solo e disperato, lo hanno abbandonato anche i poteri forti, persino il partito popolare europeo non riconosce forza italia, siamo qui ad attendere la sua reazione, la sua ennesima dimostrazione di disprezzo e menefreghismo per il paese che lo ha nutrito, arricchito e protetto fino all’inverosimile.
Farà cadere l’ultimo teatrino, questo governo accroccato con i finti-nemici che per 20 anni ci hanno dato a bere che facevano opposizione, attraverso scelte incomprensibili e raccapriccianti, “per il bene del paese” era la frase che aggiungevano ad ogni misfatto.
Tra tutti i fantasmi, starnazza Daniela Santanchè, che dopo 3 gradi di giudizio, prove schiaccianti, porta ancora in processione l’innocenza di Berlusconi, martire civile Italiano, perseguitato dalla giustizia, che ha solo sottratto centinaia di milioni di euro al fisco,….”hanno deciso di negare l’agibilita’ politica a un leader votato da milioni di italiani” , ma dimentica di dire che lo votano in una situazione di monopolio dell’informazione che non ha pari nel mondo; Alfano “il maggiordomo”, ogni 4 ore fa la sua uscita sotto dettatura: “il governo cadrà per L’Imu”, “il governo cadrà per l’agibilità di Berlusconi”….

Intanto l’estate sta finendo, e i colpi di mano diventano sempre più difficili, roma brucerà come nella migliore tradizione, ci toccherà ricostruire, prima si comincia meglio è.

feliceiovino

(Visited 3 times, 1 visits today)